• English
  • Deutsch
  • Italiano
  • Français
  • Nederlands
  • Suomi
  • Polski
  • Norsk
  • Interlingua
  • Srpski
  • Español
  • Português (Brasil)
“le paure di un fan”
tavola #701: le paure di un fan

storyboard

clicca per espandere ==== vignetta #1
Piro: <Uh… Ping? Cosa stai facendo?>
Ping: <Lasciala andare, Piro-kun.>
Ping: <Non voglio che tu ti faccia del male!>
Piro: <Che…>
Piro: <Di cosa diavolo stai parlando??>
==== vignetta #2
Aoi Mumu: <Ehhhh… Sì, ma, Nanasawa-san, anche gli otaku si prendono in giro perché sono così pate-->
Kimiko Nanasawa: <Questo non significa che anche noi dovremmo!>
==== vignetta #3
Kimiko Nanasawa: <Puoi capire in qualche modo cosa si provi a considerarsi così?>
Kimiko Nanasawa: <Sentire che si ha poca o nessuna speranza di avere mai una ragazza reale nella propria vita? Vivere con le fantasie create su ragazze come me e te solo per resistere?>
Aoi Mumu: <Eh, ehm io-->
==== vignetta #4
Ping: <Ci saranno altre ragazze, Piro-kun.>
Ping: <Ragazze che ti capiscono, ragazze che vogliono giocare con te.>
Ping: <Per ora… giochi con me?>
Ping: <Non sono reale. Non posso farti del male.>
Ping: <Non devi avere paura di me, Piro.>
==== vignetta #5
Kimiko Nanasawa: <Io non penso che i fan siano tristi e patetici. Penso che NOI lo siamo perché non possiamo fare altro per loro che sederci qui e parlare di quanto siamo dei grandi mentre loro fanno finta che siamo parte delle loro vite.>
Shigeo Chiba: <Ah aha ahaha… Nanasawa-san, calmati, calmati-->
==== vignetta #6
Kimiko Nanasawa: <E tu.>
Kimiko Nanasawa: <Quand'è stata l'ultima volta che TU hai avuto paura di chiamare una ragazza che ti piaceva?>

console

<lapo>

“Up ”

lunedì 2006-01-16

Ciao a tutti.

Come avrete forse notato nei giorni passati il vostro sito preferito era indisponibile: il server m4d che da anni lo ospitava ha avuto una serie sfortunatissima di problemi hardware che è sfociata, alfine, in un responso di morte fisica per eccesso di danni al fisico. Fortunatamente la mente stava bene: è stato possibile recuperare tutti i dati.

Questo fatto, incidentalmente, mi ha convinto che oramai questo sito è grande e grosso e merita una macchina dedicata ed affidabile: ho immantinente affittato un server DS3000 presso la server farm teutonica Hetzner, consigliatami dal traduttore tedesco Lemmy e dal prezzo in assoluto più basso delle 5-6 offerte che ho valutato (ad esclusione di quelle che per quanto a buon prezzo davano una qualità che reputavo insufficiente).

Il nuovo server si chiama Motoko, dal nome del maggiore Kusanagi di Shirow-iana memoria. È giovane e ancora inesperta, scusatela se nei prossimi giorni si comporterà in modo lievemente strano, vedrete che apprenderà in fretta.

Lapo

PS: scusateci se siamo un po' in arretrato col lavoro, quando il server è stato giù non abbiamo neanche noi potuto lavorare sulle traduzioni.

<Kn03>

“Scherzetto”

domenica 2006-04-02

Eh eh eh, lo so, alcuni di voi si staranno chiedendo a questo punto se tutto quello che abbiamo messo su il primo aprile è uno scherzo :D

In realtà no, adesso correggo la traduzione della 686, quindi poi andatevela a rivedere per capire cosa succede realmente in queste ultime vignette.

Speriamo che il pesce sia piaciuto, per chi se lo fosse perso metteremo una copia della vignetta da qualche parte così chi vuole se la potrà andare a rileggere.

Per quanto riguarda la parte non scherzo, anche se uscito il primo aprile, siamo davvero passati a fare una vignetta al giorno, quindi da adesso in poi potrete controllare SEMPRE il sito per vedere un fumetto nuovo every day :D

Spero vi garbi l'idea, a noi una cifra , buona giornata a tutti!