• English
  • Deutsch
  • Italiano
  • Français
  • Nederlands
  • Suomi
  • Polski
  • Norsk
  • Interlingua
  • Srpski
  • Español
  • Português (Brasil)
“DUM: Difesa cubicolo”
tavola #837: DUM: Difesa cubicolo

storyboard

clicca per espandere ==== vignetta #1
[nota]: 13 Marzo, 2006 Palo Alto, CA
[testo chat]: Primo giorno di lavoro. Ora ho un cubicolo--è da un po' che non ne avevo uno. La mia schiena, però, è rivolta verso tutti quelli che pas-sano nel salone e un paio di porte d'ufficio, e questo mi rende nervoso. Che sfigato, eh? Come se un ninja stesse per saltare fuori da dietro di me e attaccarmi o simili. Oh beh, vivrò. Devo solo stare calmo e non andare in panico.
==== vignetta #2
[nota]: 15 Marzo
[testo chat]: Maria delle RU è venuta dietro di me un minuto fa per chiedermi se il mio telefono fosse già sistemato. Mi ha spaventato a morte. Ho davvero bisogno di un muro o qualcosa, tutto ciò sta diventando piuttosto fastidioso.
==== vignetta #3
[nota]: 17 Marzo
[testo chat]: Ho provato a girare la mia scrivania dall'altra parte oggi per alleggerire la paranoia. Ora non posso uscire. Non è meglio di prima. Devo trovare una soluzione migliore questo fine settimana.
==== vignetta #4
[nota]: 20 Marzo
[testo chat]: Ho portato i cuscini da divano da casa e ho costruito un forte dietro di me.
[testo chat]: Non è d'aiuto. Continuo a saltare ogni volta che qualcuno cammina dietro di me. Le ragazze nell'ufficio pensano che sia divertente. Io non ci trovo nulla di umoristico.
==== vignetta #5
[nota]: 22 Marzo
[testo chat]: Alcuni presidenti sono venuti dalla Germania per una riunione nell'ufficio dietro di me. Il tedesco suona così minaccioso, ho continuato a tendermi ogni volta che cominciavano a parlare. Per quello che so avrebbero potuto stare parlando del tempo. O pianificando la mia disfatta.
==== vignetta #6
[nota]: 24 Marzo
[testo chat]: È venuto per me. Io lo so. Li prenderò prima io, comunque. Ho costruito una lancia grezza dalla pianta in vaso giù all'ingresso. Devo essere vigile. Devo--
Capo di Dom: Dom?
Dom: Arrivo!
==== vignetta #7
Capo di Dom: Ehi, volevo solo vedere se eri libero per un piccolo prog--Dom?
Dom: Non mi avrete mai!
[nota]: (Capo di Dom)
[effetto sonoro]: *Ringhio*
==== vignetta #8
Capo di Dom: Dio, la mia milza! Perché è sempre la milza?!
[testo chat]: Pro: Non mi sento più nervoso per le persone che arrivano dietro di me. Contro: Penso di essere licenziato.

console

<lapo>

“Outback”

domenica 2006-06-11

Sì, sono tempestivo come al solito.
A partire dalle 19:30 di martedì 13 giugno 2006, all'Outback di via Carlo Tenca 10 a Milano, si svolgerà l'inaugurazione di una piccola mostra di tavole di fumetti online che fanno parte del 'circuito' Nuvole Elettriche.
Saranno presenti anche molti autori in carne e ossa e potrete avere simpatici disegnini autografati e quelle cose tipiche di quando un autore è circondato da fan sbavanti. Questo ovviamente non da parte nostra perché, come ben sapete, noi traduciamo, non disegniamo.
E Piro ha detto che domani sera proprio non faceva in tempo a farsi 9 ore di aereo per fare un salto a bersi una birra. Peccato.
A domani sera!

<Kn03>

“Gomennasai”

martedì 2006-08-08

Ci scusiamo per il fatto che la scritta sul cellulare non sia perfetta, stiamo migliorando il motore di lettering che utilizziamo attualmente per poter modificarla e renderla coerente con l'originale.
<inchin inchin inchin>