MegaTokyo - rilassati, t1 capiamo - DTM: pentola a pressione

  • English
  • Deutsch
  • Italiano
  • Français
  • Nederlands
  • Suomi
  • Polski
  • Norsk
  • Interlingua
  • Srpski
  • Español
  • Português (Brasil)

“DTM: pentola a pressione”
tavola #885: DTM: pentola a pressione

storyboard

clicca per espandere ==== vignetta #1
[non è un fumetto]: 10 luglio, 13:00 Redwood City
[testo chat]: NewTypeEIC: Ciao, Dom. DomTipoDelleMagliette: Ciao, Gary. Nuove? NewTypeEIC: Non molto, hai avuto la trascrizione di quell'intervista che ti ho inviato? DomTipoDelleMagliette: Sì, sono davvero emozionato.
[nota]: (Flat screen difficile-dadisegnare)
==== vignetta #2
[testo chat]: NewTypeEIC: Grande! Voglio proprio puntare su questa, è un grosso colpo per noi. 1500 parole? DomTipoDelleMagliette: È due volte più lungo di qualsiasi cosa abbia fatto per te, sei sicuro? NewTypeEIC: Oh, farai bene. Sei il nostro miglior scrittore, mi fido di te. DomTipoDelleMagliette: Wow, sono senza parole! Grazie!
[nota]: (Completamente copiato e incollato)
==== vignetta #3
[testo chat]: NewTypeEIC: Voglio dire, tu sei la ragione per cui abbiamo avuto quest'intervista, lei aveva chiesto di te. DomTipoDelleMagliette: Già, non ho visto altre interviste. NewTypeEIC: Perché questa è un'esclusiva. NewTypeEIC: Sono felice che sei con noi, comunque. Potrebbe diventare una cosa grossa. DomTipoDelleMagliette: Aspetta, aspetta, cosa intendi con questo? Non sono sicuro che mi piaccia come suona.
==== vignetta #4
[testo chat]: NewTypeEIC: Voglio dire, questo è, con tutta probabilità, il più grande articolo della tua giovane carriera. NewTypeEIC: Sei per lo più un revisore e un blogger, ma questa è la tua occasione di metterti in evidenza. Voglio dire, un'intervista esclusiva con un artista solitario? NewTypeEIC: Intere carriere sono nate e finite su articoli di questo tipo. NewTypeEIC: Ma ehi, scrivi cose del genere tutte le volte, quindi non c'è alcun tipo di pressione, no? DomTipoDelleMagliette: ghtyjryut56
==== vignetta #5
[testo chat]: NewTypeEIC: Dom?
==== vignetta #6
Dom: Salve, mi chiamo Owen Fong. Vorrei prenotare un volo sola andata per la Spagna.
semplicemente qualcuno: Mi scusi, signore?
Dom: Guardi, pago in contanti e giuro che non sono un terrorista, solo mi aiuti, ok?
[nota]: (Purtroppo, sono più grandi di qualsiasi tipo di baffi mi cresceranno mai)

box delle news

logo Nuvole Elettriche
(18 Giugno 2019) L'ultima tavola.
(18 Giugno 2019) L'ultima tavola.

console

<lapo>

“Connichi 2006”

Martedì 2006-09-12

Con il mio solito tempismo (scusaaaate) vi comunico che questo week-end Fred (aka Piro, l'autore, ignoranti!) sarà in Germania, nella ridente città di Kassel, invitato dalla fiera del fumetto Connichi.
Sabato pomeriggio e domenica mattina, ci sarò anch'io!

<Kn03>

“Altre spiegazioni”

Mercoledì 2006-09-20

Oggi lezione di italiano, per coloro che non lo conoscono, esaminiamo il verbo "crogiolarsi".
Verbo riflessivo, prime forme dell'indicativo presente singolare: "io mi crogiolo, tu ti crogioli, egli si crogiola", questo verbo indica l'attività mentale o fisica di una persona che tende ad apprezzare il rimanere in una determinata situazione, non sempre positiva per lei, il che nell'ultimo caso è un segno di masochismo, tra gli esempi: "Mi piace crogiolarmi al sole" indicante l'attività dei bagnanti che adorano prendere la tintarella; "Anche se non gli piace, preferisce crogiololarsi nella situazione piuttosto che affrontarla" che è il caso di Erika, e indica coloro che nonostante siano in una situazione da loro stessi ritenuta negativa, preferiscono piagnucolare e deprimersi piuttosto che affrontare il problema.

La "lezione" termina qui, buona giornata :P