• English
  • Deutsch
  • Italiano
  • Français
  • Nederlands
  • Suomi
  • Polski
  • Norsk
  • Interlingua
  • Srpski
  • Español
  • Português (Brasil)
“Strip Ospite: Exploitation Now”
tavola #83: Strip Ospite: Exploitation Now

storyboard

clicca per espandere ==== vignetta #1
Kimiko Nanasawa: <EHI, ERIKA?>
Erika Hayasaka: HMM?
Kimiko Nanasawa: <HAI MAI FATTO CASO AD ALCUNI DI QUESTI CARTONI?>
Kimiko Nanasawa: <PRATICAMENTE SONO PIENI DI MOSTRI E COSE DALL'ASPETTO FREUDIANO CHE MOLESTANO RAGAZZETROPPO-GIOVANIPERCHÉ-SIAAPPROPRIATO…
Kimiko Nanasawa: …PER NON MENZIONARE TUTTA LA ROBA LESBO.>
Kimiko Nanasawa: <ALLE VOLTE NON CAPISCO NEANCHE COME QUESTO POSSA ESSERE LEGALE, ED ANCOR MENO COME LA GENTE POSSA TOLLERARLO.>
Erika Hayasaka: <È PERCHÉ LARGA PARTE DI QUELLA GENTE CONSISTE IN PSICOPATICI PERVERTITI.>
==== vignetta #2
Kimiko Nanasawa: <VERO… MA QUELLO CHE VOGLIO DIRE, CHE TIPO D'IMMAGINE VIENE TRASMESSA AGLI ADOLESCENTI ARRAPATI CHE GUARDANO QUESTA TV SPAZZATURA MOSTRANDO RAGAZZE MINORENNI ATTACCATE E STUPRATE?>
Kimiko Nanasawa: <CHE LE DONNE SONO SOLO DEGLI OGGETI CHE ESISTONO PER ESSERE VITTIMIZZATE PER DARE SODDISFAZIONE SESSUALE?>
Kimiko Nanasawa: <E CHE TIPO D'EFFETTO HA VIVERE IN UNA SOCIETÀ DOVE QUESTI PROGRAMMI SONO CONSIDERATI NORMALI PER LE RAGAZZE CHE CRESCONO GUARDANDOLI?>
Kimiko Nanasawa: <SE AVESSI GUARDATO COSE COME QUESTE QUANDO ERO BAMBINA, MI SAREI SPAVENTATA A MORTE.>
==== vignetta #3
Kimiko Nanasawa: <EFFETTIVAMENTE, DOPO AVER GUARDATO ALCUNE DELLE CASSETTE HENTAI DI MIO FRATELLO, HO PASSATO GLI ANNI DELLE ELEMENTARI TERRORIZZATA DALL'IDEA CHE UN GRUPPO DI TENTACOLI POTESSE SBUCARE FUORI DA QUALCHE PARTE ED IMPORTUNARMI OGNI VOLTA CHE INDOSSAVO LA MIA UNIFORME SCOLASTICA.>
Erika Hayasaka: EH.
Kimiko Nanasawa: <ED A PROPOSITO->
?: <LORD INDECENTUS!! PER FAVORE… NO!!>
?: Ahhh… Ahn! Oh! Ooh!
Kimiko Nanasawa: …
Kimiko Nanasawa: Oh… Wow…
==== vignetta #4
Erika Hayasaka: <BEH, ALMENO SEMBRA CHE IL MOSTRO SI ASSICURI SEMPRE CHE LA RAGAZZA SIA SODDISFATTA…>
Erika Hayasaka: <QUESTO È MOLTO PIÙ DI QUELLO CHE POTREI DIRE DEGLI ULTIMI MIEI RAGAZZI…>
Kimiko Nanasawa: <ERIKA…>
Kimiko Nanasawa: <NON ERA QUESTO IL PUNTO.>

console

<lapo>

“Chiuso per ferie”

martedì 2003-07-15

Ahhh, che fastidio!!
Ma come osate?
Siete un sito o siete preistoria?
Siete scienza o fantascienza?
Siete passato e presente futuro?
Futuro anteriore?

Beh, molto semplice: la nostra presenza è troppo altalenante da qui a un mese circa, quindi piuttosto che produrre uscite incostanti o di qualità inferiore preferiamo interrompere le uscite per quattro settimane tonde tonde (da lunedì 21 luglio a venerdì 15 agosto) in modo anche di poter creare un po' di "anticipo" nella preparazione delle vignette, cosa che ci permetterà in futuro di avere uscite più puntuali e di qualità.

Che stavo dicendo?
Ahhh, il famelico e imperturbabile blocco del rantatore!

Beh, che dire, gli esami sono finiti e mi hanno lasciato decisamente stremato, il campo estivo è alle porte e non abbiamo neanche preparato tutte le attività.

E nel tempo libero dovrei debuggare il package rsync per CygWin, lavorare qua al progetto MTi, vedermi con gli amici (di cui una buona percentuale all'estero!), postare sul newsgroup italiano della crittografia

Alé! Viva lo stress.

Lapo out - see ya soon.

<lazyboy>

“Breve diario di un giovane insonne”

domenica 2003-07-06

31/06/03

Giugno significa esami e quindi tempo dedicato allo studio. Ma giugno significa anche caldo e soavi fanciulle in canottiera e voglia di uscire di casa e quindi tempo dedicato alla vita sociale.
Per un attimo sono rimasto spiazzato dal dilemma: a quale delle due cose dedicare il mio tempo?
La mia buona coscienza spingeva in direzione della produttività, ma la mia indole di ragazzo pigro stava ovviamente per avere la meglio.
Senonchè, ho pensato che sono veramente stufo del mio corso di laurea e allora vediamo di sbrigarcela un po’ in fretta. Ecco arrivare quindi l’Illuminazione: mi sono accorto che c’era anche un terzo elemento in gioco, nella scelta dell’impiego del mio tempo, e questo elemento era il sonno. Dopotutto, sia che io dorma tre ore sia che ne dorma dieci alla mattina sono stanco comunque.
E’ perciò bastato da un paio di settimane a questa parte rinunciare al sonno e sono riuscito a conciliare brillantemente impegni universitari e impegni mondani.
Fino ad oggi.
Ossia fino al giorno del Tracollo, in cui aspetto da un momento all’altro che compaia un mio personale Tyler Durden a convincermi a rinunciare alla mia vita fatta di false illusioni, così da potermi dedicare alla creazione di un’organizzazione sovversiva mirante a destabilizzare il sistema capitalistico mondiale. Insomma, cose che succedono un po’ a tutti quando si ha sonno…
Non essendo però io un particolare amante degli sdoppiamenti di personalità, ho deciso: stasera si dorme.

03/07/03

Non è vero.
Come ogni mio progetto anche quello di prendermi una serata di riposo è fallito.
Però.
Però il Tracollo non è arrivato. E non è arrivato neanche Tyler Durden. In compenso, il mio fisico debilitato si è beccato la tonsillite. Che nostalgia, proprio come da bambino…
Che però allora quando stavo male avevo un po’ tutto il parentame pronto ad assistermi e coccolarmi; ora no, sei adulto, vedi di guarire in fretta e non rompere i coglioni.
Per carità, giusta conseguenza delle libertà acquisite…
Perciò niente serata fuori a ballare, niente partita di calcio con gli amici, ma solo qualche giorno –finalmente- di assoluto riposo…

Special thanks

In primo luogo ringrazio la caffeina, mio unico vero amore, colei che da anni provvede a mantenermi in vita artificialmente.
Ringrazio poi i miei genitori, per essere andati in vacanza una settimana e avermi lasciato il campo libero :-p
Ringrazio infine i miei amici (e una certa streghetta...), per avermi in ogni modo quotidianamente sballottato qua e là, senza un attimo di sosta.
Vi amo tutti.
Ora vado a dormire ;-)