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“GPM: Tohya Miho - Studio di Figur4”
tavola #1103: GPM: Tohya Miho - Studio di Figur4

storyboard

clicca per espandere ==== vignetta #1
[nota]: quanto ci sta che la GPM 100 sia un disegno di Miho :) Ho fatto schizzi di idee per una Figura di MT, questa è quella che ho fatto Domenica notte. Sto lavorando sulla tavola di Mercoledì, quindi non ho veramente bisogno di pubblicare questa, ma perché non farlo. le proporzioni sono sbagliate, ma sto cercando di migliorarmi nelle proporzioni del corpo intero. Inoltre, è divertente ideare vestiti per Miho. piro

console

<lapo>

L-system: F+F+F+F+F;F=FF-F++FF--F+FF;angolo=72°

“MegaLustro”

sabato 2008-04-05

Cinque. Anni. Di. Megatokyo. In. Italiano.
…wow!

Che dire? Il tempo passa, le persone cambiano, il lavoro procede (più o meno veloce a seconda degli impegni), Fred viene distratto dall'atto creativo da ben altra sua creatura (ha pure disdetto l'impegno di venire in Eurpa alla Connichi, ma non si può certo dire che gli mancasse un buon motivo, eheh).
Insomma, il tempo passa e noi, bene o male, siamo sempre qua ad allietare le vostre serate.

Novità prossime venture:
  • adattare la grafica del sito alla nuova grafica del .com (prevengo i Paladini del Copyright: sì, Fred è d'accordo; anzi, lo preferisce per uniformità)
  • riprendere in mano MegaLettering e risolverne alcuni problemini, come ad esempio l'interlinea di alcuni font
Novità già successe che non avevo fatto notare:
  • potete accedere a questo sito in IPv6, grazie al comodissimo protocollo di tunnel automatico 6to4: per attivarlo su FreeBSD mi sono bastate due righe; su Windows, se la macchina ha un IP globale e non di rete locale, Vista lo utilizza automaticamente mentre WindowsXP richiede di scrivere una tantum da riga di comando "ipv6 install"
Vi auguro buona lettura e, mi raccomando, passate parole con gli amici se negli ultimi 5 anni ancora non l'aveste fatto ;-)

<mornon>

M. Bison

“Bad End”

lunedì 2008-09-29


Riporto da Wikipedia: A bad ending occurs when the player finishes a video game but is not completely successful for some reason, as opposed to a good ending. Generally speaking, in a "bad ending", the player has reached an end-point of the game, and has technically won, but the victory is incomplete, and, in some cases, isn't much of a victory at all. Non sapendo come rendere bene tale significato, al momento l'ho lasciato intradotto; se qualcuno avesse idee, non esiti a contattarmi!