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“Piro Protagonista”
tavola #1099: Piro Protagonista

storyboard

clicca per espandere ==== vignetta #1
Kimiko Nanasawa: <No, per favore, fermi! Non->
fanboy: <Prendile la mano!!>
Piro: <Cosa??>
fanboy: <Sta venendo per te! Ora è la tua occasione!!>
fanboy: <Leviamo questo motorino dai piedi!>
==== vignetta #2
Largo: Stanno cercando… di compiacerla?
Ryōya Sayuri (Lockart): Cercando ma fallendo.
Ryōya Sayuri (Lockart): <Scusate, gente, possiamo->
==== vignetta #3
Ryōya Sayuri (Lockart): Eh?
Largo: Lei li controlla!
Largo: Qu3sti zombie so|\|o s|_|oi!!
==== vignetta #4
Largo: Piro!
Piro: <Cosa c'è che non va in voi??>
==== vignetta #5
Piro: <Questo non è una qualche specie di gioco!>
Piro: <Lei non è una qualche ragazza 2D su cui potete fantasticare attraverso di me!>
==== vignetta #6
Piro: <Qualunque cosa io farò per Kimiko sarà per lei.>
Piro: <Io non sono il protagonista, qui.>
==== vignetta #7
Piro: <Lo è lei.>
==== vignetta #8
Piro: <È il suo gioco, lasciateglielo giocare.>
Largo: Amico, ferma i|_ monologo. D0bb1a/\/\o parlare, ASAP.>

console

<lapo>

L-system: F+F+F+F+F;F=FF-F++FF--F+FF;angolo=72°

“MegaLustro”

sabato 2008-04-05

Cinque. Anni. Di. Megatokyo. In. Italiano.
…wow!

Che dire? Il tempo passa, le persone cambiano, il lavoro procede (più o meno veloce a seconda degli impegni), Fred viene distratto dall'atto creativo da ben altra sua creatura (ha pure disdetto l'impegno di venire in Eurpa alla Connichi, ma non si può certo dire che gli mancasse un buon motivo, eheh).
Insomma, il tempo passa e noi, bene o male, siamo sempre qua ad allietare le vostre serate.

Novità prossime venture:
  • adattare la grafica del sito alla nuova grafica del .com (prevengo i Paladini del Copyright: sì, Fred è d'accordo; anzi, lo preferisce per uniformità)
  • riprendere in mano MegaLettering e risolverne alcuni problemini, come ad esempio l'interlinea di alcuni font
Novità già successe che non avevo fatto notare:
  • potete accedere a questo sito in IPv6, grazie al comodissimo protocollo di tunnel automatico 6to4: per attivarlo su FreeBSD mi sono bastate due righe; su Windows, se la macchina ha un IP globale e non di rete locale, Vista lo utilizza automaticamente mentre WindowsXP richiede di scrivere una tantum da riga di comando "ipv6 install"
Vi auguro buona lettura e, mi raccomando, passate parole con gli amici se negli ultimi 5 anni ancora non l'aveste fatto ;-)

<mornon>

M. Bison

“Bad End”

lunedì 2008-09-29


Riporto da Wikipedia: A bad ending occurs when the player finishes a video game but is not completely successful for some reason, as opposed to a good ending. Generally speaking, in a "bad ending", the player has reached an end-point of the game, and has technically won, but the victory is incomplete, and, in some cases, isn't much of a victory at all. Non sapendo come rendere bene tale significato, al momento l'ho lasciato intradotto; se qualcuno avesse idee, non esiti a contattarmi!